Acsgemmewus Admin replied

369 weeks ago

Teen Titans Go! Il Film

Show Spoiler

3a43a2fb81 . . . hanno sfornato il contenuto di chiaroveggenza per circa un secolo con una missione primaria: mettere in guardia gli americani dal futuro di The Calestine, Catastrofi, Cataclismi e Apocalypti. I vignettisti profetici di Warner hanno spesso guidato queste incursioni di pronostico, guidate dal loro gruppo di animatori di vere cortometraggi animati, i Looney Tuners. Tuttavia, recentemente Warner ha fatto più affidamento su lungimiranti vignettisti, come quelli di TEEN TITANS GO! AI FILM. & quot; NON sono un eroe; Sono un imbroglione con piccole e piccolissime mani, & quot; ammette che & quot; Robin & quot; personaggio 1:01:35 in questa storia. In tutte le parti precedenti di questo film, Robin ha cantato una melodia diversa, canticchiando canzoncine come & quot; è tutto su di me! & Quot; Tuttavia, gli spettatori perspicaci noteranno la completa inettitudine di Robin nel trattare con QUALSIASI compito adulto. The villain & quot; Slade & quot; frequentemente sfrutta la scarsa capacità di attenzione di Robin. Robin è costantemente dimostrato di essere un solipsista egoista, egocentrico. & quot; Cosa c'è in questo per me? & quot; è la domanda sempre sulla punta della lingua di Robin. Nessun spettatore di età superiore ai quattro anni sarà in grado di vedere questo avvertimento della Warner Bros. e NON riconoscerà immediatamente che Warner sta usando Robin come sostituto per il disastroso Game-Show-Host-in-Chief (aka, l'Oval Office Occupant , Putin's Puppet, o il pedone del KGB).
A prima vista, questo film sembrava un po 'tetro dal teaser. Ma come ho visto l'intero film, ha avuto più senso anche io e i miei amici. <br/> <br/> Sorprendentemente, questo film è stato davvero divertente e molto ben strutturato. Questo film in realtà ha avuto una trama !!!!!! Bene, una buona trama che in realtà aveva un senso. Inoltre, ogni trenta secondi ci sarebbe uno scherzo di supereroi o una canzone. A mio parere, questo film era più di un mini-musical. <br/> <br/> Tuttavia, una delle più grandi sorprese è durante i titoli di coda che ha a che fare con i Teen Titans originali !!! Quindi essere un ragazzino degli anni '90, mi ha davvero entusiasmato per vedere cosa succederà dopo! <br/> <br/> Ma se sei un fan di TTG e cerchi un film da guardare mentre Winnie the Pooh e Dracula stanno intrattenendo il pubblico, quindi sicuramente guardate questo film! Anche se non sei un fan di TTG, questo film ti aprirà gli occhi su ciò che la nuova generazione di bambini ha creato !!!!
Mi chiedo se fossi troppo stanco per prendere il film per come doveva essere preso. I miei 7yo e 4yo si sono goduti il ​​film così come il mio maritino. E 'stato divertente, ma mi sembra che lo show televisivo abbia fatto episodi migliori (ad esempio Night Begins to Shine episodes). C'erano scene in particolare per gli "adulti & quot; nel pubblico.
Se sei un fan sfegatato della DC e dell'universo maraviglioso, ti farà impazzire dal momento in cui il film inizia fin dall'inizio. <br/> <br/> Anche se non sei un fan della serie di fumetti di massa, sarà comunque ridi con esilaranti numeri musicali e umorismo da toilette. Se vuoi vedere un film con la tua famiglia al cinema quest'estate ti consiglio vivamente questo.
Ho avuto un'esplosione assoluta guardando Teenage Titans Go To The Movies. Un sacco di riferimenti divertenti a film classici e personaggi Marcel / DC. Ho amato ogni minuto.

It seems to the Teens that all the major superheroes out there are starring in their own movies-everyone but the Teen Titans, that is. But de facto leader Robin is determined to remedy the situation,
italian movie download Jimmy JonesMission: Impossible download di film interi in hdthe Fast Furious 6 full movie in italian free downloadMunna Michael download moviesSailor Moon Crystal torrentitalian movie dubbed in italian free download Dead Man Down - Il sapore della vendettaBig Mama: Tale padre tale figlio full movie hd downloadVada Chennai film completo in italiano download gratuito hd 720pDog Day film completo in italiano download gratuito hd 720pAll Quiet on the Western Front full movie kickass torrent

last edited 287 weeks ago by Acsgemmewus
Please log in to post a reply.