b0e6cdaeb1 È passato molto tempo da quando Bruce è stato in un film d'azione serio. Se me lo chiedi, è stato un decennio chiaro. Tutti gli altri cosiddetti film d'azione che Bruce ha realizzato tra Die Hard con una vendetta e Hostage aveva un sentimento di crimine o di cinema (Mercury Rising); erano commedie (The Fifth Element, Bandits, The Whole nine / ten yards); non poteva essere preso sul serio (Amageddon, The Jackal - Voglio dire, chi ha comprato davvero quelle dannate parrucche ???) o erano film di guerra (Tears of the Sun). <br/> <br/> Voglio dire che l'unico film che è venuto in realtà il quinto film d'azione in quel decennio è stato The Fifth Element e tutti devono essere d'accordo sul fatto che, sebbene non fosse un brutto film, era semplicemente troppo esagerato. <br/> <br / > L'ostaggio, d'altra parte, è uno di quei film d'azione seri "senza viscere e senza gloria" (che raramente sembrano essere fatti oggigiorno) ed è anche bello. La recitazione in esso è molto buona (mi è piaciuto particolarmente Ben Foster e in un certo grado minore Jonathan Tucker) e penso che la "chimica" tra Marte (Ben Foster) e Jennifer (Michelle Horn) possa davvero essere percepita così come fuori dallo schermo. Per essere onesti, tutto andava bene nel dipartimento di recitazione, tranne uno.Non so perché, ma durante l'inizio del film nella villa di Talley, ho sentito che Serena Scott Thomas (Mrs. Talley) era estremamente fuori luogo. Voglio dire, potrei letteralmente sentire la sua recitazione (male potrei aggiungere). Questo è l'unico inconveniente di un film d'azione altrimenti brillante! L'azione è ben ripresa, ci sono colpi di scena e sorprese lungo la strada e anche il finale è grandioso. Sii onesto: cosa vuoi di più di un film, ma di essere originale, eccitante e ben recitato? NIENTE! È passato parecchio tempo da Bruce, ma te lo meriti ancora una volta per un film d'azione serio … <br/> <br/> 8 su 10 In questo film, Bruce non può salvarli tutti. Forse è l'età o è sconvolto per aver lasciato affondare il Titanic - sicuramente lo avrebbe salvato se avesse appena accettato di interpretare il ruolo di Leo :) <br/> <br/> Beh, basta Bruce Willis a picchiare. Questo film è davvero buono. È come un incrocio tra molti dei suoi film, un mutante allevato da Die Hard e Color of Night. Noterai anche Ben Foster, che interpreta un ruolo importante come ragazzino psicotico. Potresti ricordarlo da Six Feet Under. Penso che abbia una bella carriera davanti a lui se il maledetto casting di persone ha senso. <br/> <br/> La storia è un po 'esagerata. Voglio dire, siamo abituati a Bruce Willis a fare l'impossibile in quasi tutti i suoi film, ma in questo si sentiva come se stesse cercando di avvicinarsi alla realtà. Beh, non l'ha fatto. È ancora troppo, troppo grande, troppo appariscente, ma nel complesso un film divertente da guardare. Questo film, che è essenzialmente un veicolo di Bruce Willis, andava bene come film d'azione. C'erano scontri a fuoco, sangue e fuoco.Un sacco di fuoco Tuttavia, devo ammettere di essere stanco di questo formato. Arriva lo spoiler: così la sua famiglia viene rapita dai più cattivi e non ha nessun posto dove rivolgersi. Quindi ha bisogno di prendersi cura della famiglia Smith e di salvare la sua. <br/> <br/> Credo di essere solo stanco di questo concetto di un uomo contro tutti i cattivi. Nella vita reale, questo ragazzo avrebbe usato i suoi contatti dell'FBI fatti durante il suo periodo in L.A. per aiutare la sua famiglia. Avrebbe lasciato entrare lo Sceriffo Capitano e avrebbero potuto lavorare insieme. Ma a Hollywood, nessuno lavora insieme, tranne che nei film di amici del poliziotto. Diventa solo prevedibile dopo un po 'e diventa vecchio. Per non parlare del fatto che Bruce sta invecchiando. Questo è solo il mio .02, ma mi piacerebbe vedere uno scenario in cui l'eroe lo suona dritto e usa i suoi amici e contatti per aiutarlo. Immagino che non sarebbe un film d'azione, vero? Questo film mi ha sorpreso. Non mi aspettavo che fosse così buono. Il film racconta di un negoziatore di ostaggi che si trasferisce in una piccola città per essere un capo della polizia dopo che una situazione di ostaggi è andata terribilmente male. Nella piccola città succede un'altra situazione di ostaggio in cui tre bambini rapiscono una famiglia ricca. La ricca famiglia detiene comunque informazioni che alcuni criminali hanno bisogno presto e rapiscono la famiglia dei negoziatori per fargli fare ciò che vogliono. Ero sul bordo del mio posto durante l'intero film. Potrei paragonarlo a Phone Booth per l'eccitazione. Grandi colpi di scena, recitazione ed era buono era molto guidato dai personaggi. Inoltre ho ritenuto che fosse realistico e anche molto violento. A tutti probabilmente non piacerà quanto me, ma per me è stato uno di quei thriller perfetti. Quando ho visto per la prima volta questo film, mi aspettavo di vedere il solito film di Bruce Willis, ma con mia sorpresa ho avuto un film ben pensato che era migliore della maggior parte dei film del genere. Non ha ottenuto il clamore che meritava, probabilmente a causa della concorrenza in quel momento, ad esempio la Guerra dei Mondi, che tra l'altro non era eccezionale. Penso che la gente dovrebbe dare un'occhiata a questo film semplicemente perché non è lo stesso tipo di schifezza prevedibile che è fuori là in questi giorni, e perché la recitazione è migliore di quanto la maggior parte si aspetterebbe dal gruppo. Hostage utilizza semplici colpi di scena e sviluppo dei personaggi che rendono questo film molto buono. Vai avanti e vedilo da solo e prendi una decisione.
Acsgemmewus Admin replied
369 weeks ago