374e6bdcca Noomi Rapace lo fa di nuovo, portandoci un altro thriller d'azione pieno di suspense. (Ha fatto un thriller di fantascienza per Netflix chiamato What Happen to Monday (Consiglieresti). Per Unlocked, Rapace interpreta un interrogatore della CIA chiamato dopo anni di inattività per ottenere informazioni su una possibile arma biologica, quando scopre che le persone stava lavorando per non essere CIA. Ora è in fuga e corre contro il tempo per dimostrare alla CIA che è dalla loro parte e fermare un attacco terroristico. <br/> <br/> Non mi sarei aspettato l'originale Lisbeth Salander di The Ragazza con la serie The Dragon Tattoo per diventare un po 'una star del cinema d'azione, forse è troppo presto per fare quella telefonata, ma finora mi piace quello che sta facendo e mi piace quello che stava facendo in questo film. seguire e ha un sacco di azione per tenermi soddisfatta. <br/> <br/> http://cinemagardens.com Ha anche un cast piuttosto stellare che include Orlando Bloom, Toni Collette, John Malkovich e Micheal Douglas tutti prendendo Rapace piombo. Non sorprende che non si tratti di un numero maggiore di teatri in quanto si è rivelato un bene film da guardare. Bene, applaudo al tentativo di un thriller politico; ce ne sono davvero poche, ma qui c'erano così tante cose stupide. Perché il regista pensa di aver bisogno di precisare le cose per noi, come se avessimo cinque anni? È perché il QI della popolazione generale è inferiore a 80? Rovina solo la magia. È difficile dire quale sia la posizione di Michael Apted & quot; Unlocked & quot; sta prendendo. Si tratta di agenti che cercano di fermare i terroristi, ma dal momento che quel tipo di trama potrebbe trarre accuse di razzismo o xenofobia, hanno cercato di renderlo centrista. Non fraintendermi, è un film divertente con tutte le svolte. Mi piacerebbe solo vedere un film approfondire ciò che causa il terrorismo in primo luogo. Ci sono riferimenti a questo argomento qui, ma è un argomento che deve essere affrontato in profondità. Non importa, il film presenta ancora ottime prestazioni. Spero comunque che Noomi Rapace ricopra ruoli come Lisbeth Salander. <br/> <br/> Per quanto riguarda Michael Apted, i suoi film migliori sono la serie Up, & quot; Coal Miner's Daughter & quot ;, "Gorillas in the Mist & quot; , & quot; Thunderheart & quot; e & quot; Amazing Grace & quot ;. Capisco che il suo film del 1974 & quot; Stardust & quot; (riguardo l'ascesa e la caduta di una rockstar) è stato anche grandioso, ma sfortunatamente non è disponibile per la visione di casa. Chi continua a lanciare questa "attrice"? Non ha alcuna espressione emotiva o capacità di recitazione, tutti i film sono con rating bassi e continueranno a farlo con un leader femminile così debole. Ancora un forte cast maschile con grandi attori e la sua esibizione porta il loro lavoro verso il basso. Questo avrebbe potuto essere molto meglio con un'attrice che potesse recitare. Non so perché ci siano così tante recensioni negative da parte dei revisori generali e di quelle critiche su IMDb e Rottentomatoes. Quando li ho letti, ho trattato questo film con certi gradi di pregiudizio. Ma dopo averlo visto, non penso che quelle negative non abbiano realmente un terreno giusto e giustificabile. Per me, giudicare un film buono o cattivo è facile; semplicemente con due parole diverse: controllabile o inguardabile. E questo film, anche se ha ottenuto molti colpi di scena inutili e troppo occupati, è ancora un thriller abbastanza guardabile; almeno mi sono seduto e non ho mai perso la concentrazione. <br/> <br/> L'attrice protagonista ha fatto un ottimo lavoro per interpretare quel ruolo ed è davvero piuttosto talentuosa, anche se non ha uno standard tradizionale quando pensiamo che una donna sia bella. Non è affatto carina, ma ti ha conquistato per accettarla ogni volta con la sua grande esibizione. I ruoli che aveva interpretato fino a quel momento da & quot; La ragazza con il tatuaggio del drago & quot; erano tutti buoni, anche grandi. Quasi tutti i suoi film sono abbastanza buoni e vale la pena guardare.
Acsgemmewus Admin replied
369 weeks ago