Acsgemmewus Admin replied

370 weeks ago

La Terra Si Tinse Di Rosso

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non un film per tutti i gusti. È un risultato violento, quasi nichilista, e certamente non un classico finale hollywoodiano. Come altri recensori, considero la narrativa un'allegoria sulla guerra, almeno su certi tipi di guerra. Qui una disputa su un grazioso prato del Tennessee si intensifica tragicamente in una sparatoria tra due famiglie patriarcali che devastano entrambi i clan. Tragicamente, né il patriarca (Steiger né Ryan) esercitano il tipo di leadership per sconfiggere i risultati calamitosi. Così gli elementi testardi sono autorizzati a operare a livello dell'intestino invece di qualsiasi ragione, producendo risultati tragici. <br/> <br/> Francamente, non sono sicuro che il film mi sia piaciuto o meno. Le parti sono convincenti, in particolare la delicata storia d'amore tra Bridges e Hubley. Entrambi sono eccezionali; infatti Hubley mi ha quasi fatto sentire la sua dolorosa confusione. Inoltre, la bellezza delle dolci colline e dei prati contrasta creativamente con le emozioni distruttive dei clan. E poi, la cui ispirazione era calvare la fantasia segreta di Edd Lauter di volare via sulle sue ali tatuate per diventare il prossimo Elvis del sud, le sue possibilità erano buone quanto le mie. E a giudicare dalle baracche fatiscenti, il loro tempo sarebbe meglio speso per sistemare dove abitano invece di limitarsi a vicenda. <br/> <br/> Sul lato negativo del film c'è il montaggio approssimativo che a volte rende difficile seguire la trama soprattutto quando la scena passa da un clan all'altro. Quindi i fili possono a volte essere difficili da seguire. Inoltre, ad eccezione dei pochi interludi romantici, l'umore è inesorabilmente cupo, non proprio un esordio del pubblico. In ogni caso, Steiger è insolitamente sobrio, mentre Ryan non ottiene il tempo necessario per il suo talento. Allo stesso tempo, un sacco di giovani talenti hanno la possibilità di brillare. <br/> <br/> Tutto sommato, credo di rispettare il film più di quanto mi piacesse, la sua morale certamente merita quel tipo di considerazione.
Non posso dirti quanti anni fa ho visto questo film a tarda notte su qualche stazione locale. Non posso dirti molti dettagli che ricordo di questo film. L'unica cosa che posso dirti è che è rimasta con me per anni, mi ha tormentato e non posso dire perché. <br/> <br/> Vengo dal Tennessee, quindi quella parte potrebbe risuonare con me, sebbene Non vengo dalle colline dello stato. <br/> <br/> Ricordo quanto fossero carini Season Hubley e Jeff Bridges. <br/> <br/> Non ricordo molto della musica, ma forse mi si è conficcato nella mente. <br/> <br/> No, nessun motivo particolare, e l'ho visto solo una volta .. eppure mi perseguita fino ad oggi … probabilmente circa 20 anni dopo. Mi piacerebbe avere la possibilità di vederlo di nuovo.
Stazionato in PCZ in 73, quando questo colpo passò attraverso MWR, & quot; we & quot; tenuto per un periodo prolungato. Era bobine di 16mm. L'ho guardato più volte. Se avessi saputo allora quello che so ora, l'avrei tenuto per tutto il tempo. <br/> <br/> L'ho visto sul tubo della tarda notte, ma non per anni neanche lì ed è stato tagliato seriamente , tagliato = macellato. Prima di tutto la violenza è stata incredibilmente esplicita nel film originale. Le versioni TV rimossero così tanto che il film perse la trama. Che ci crediate o no, la violenza non era gratuita, era essenziale. <br/> <br/> Il ragazzo del cinema che afferma di poter ottenere "qualsiasi cosa", scosse la testa sia per questo film sia per "l'uomo illustrato". & quot; Forse bobine ?? & quot; ma ti costerà. Non-d finora.
Ho visto questo film nei primi anni '70 a bordo di un sottomarino (ssn669) e dal momento che l'abbiamo avuto a bordo per un mese o più, sono riuscito a vederlo più volte. Mi sono innamorato del film in generale, ma anche con due cose, la colonna sonora di Michael Legrande è stata fanatica !!!! la melodia della scena dei prati rimane ancora (tormenta) con me fino ad oggi. è solo una grande musica. e mi innamora profondamente di Season Hubley. era così brava nel suo ruolo.Ero così invidioso di Jeff Bridges ogni volta che la baciava. mi piacerebbe sapere dove acquistare una copia di questo come io non sono un fan di tarda notte TV e io (ansimare) non hanno cavo. se qualcuno ha una copia in affitto o in vendita, per favore contattami rennis@mail.cc.nih.gov grazie, bob
Dopo la prima visione, i film non hanno molto interesse per me. Lolly-Madonna XXX è una delle eccezioni. L'ho visto per la prima volta circa 15 anni dopo la sua uscita nella tarda notte TV, e sono rimasto molto sorpreso dal modo in cui la trama ha suscitato il mio interesse, e dall'assenza anche di un leggero imbarazzo in alcune delle esibizioni, dato il potenziale per alcune di esse essere preso il sopravvento. Lo vedo ogni volta che c'è una possibilità, e ha ancora un impatto. Vorrei che fosse disponibile su nastro o DVD, così ho potuto scegliere le ore per guardarlo, e non dover aspettare che si visualizzasse in TV a tarda notte, ogni volta che qualcuno decide di eseguirlo.

Two rustic families, headed by patriarchs Laban Feather and Pap Gutshall, are feuding. At first, it is comical, with just the sons of the two families playing tricks on each other. But soon the Feathe
Double Barrel full movie hd downloadFrom Vegas to Macau II movie download in mp4Kizumonogatari Part 1: Tekketsu full movie download in italiandownload Il marchio dell'assassinoSekirei download torrentFuga infernale download movie freethe Dietro le linee nemiche II - L'asse del male full movie download in italianMoniKa download di film interi in hdCBS Summer Playhouse 720pL'attacco dei giganti - Il film - Parte 2: Le ali della libert song free download

last edited 288 weeks ago by Acsgemmewus
Please log in to post a reply.